
La storia di questa “casa” nasce nel 1990: Giovanni Druetta, panettiere di Cercenasco, spostò la sua attività facendo costruire questo edificio nel centro del piccolo paese. Per lunghi anni lavorò con passione insieme a sua moglie Giusy sfornando pane e dolci da forno…fino a quando arrivò il momento di cedere la sua amata attività. La sua idea era quella di trovare qualcuno che mantenesse ciò che aveva creato e, più di tutto, continuasse a produrre il suo fiore all’occhiello, la Baciaja.
Nel 2011 subentra così Davide Moro, attuale titolare dell’attività. Da sempre attratto dal mondo della panificazione, impara volenteroso il mestiere con l’obbiettivo di continuare a offrire degli ottimi prodotti della tradizione ma apportando allo stesso tempo innovazione.
LO STAFF


Lo staff de “La Cà d’la Baciaja” è formato da Davide Moro, il titolare, che si occupa di tutta la parte della panetteria e di alcuni settori della pasticceria (lievitati, biscotteria, torte da forno…); alla vendita trovate la sorella Valentina Moro mentre la moglie Laura Cagliero si occupa di supporto alla vendita, marketing e produzione di cioccolateria. Dal 2021 lo staff si è ampliato con Rebecca, che si occupa principalmente della pasticceria (biscotteria e torte moderne). Insomma si può dire che Davide sia proprio beato tra le donne!!!